giovedì 23 aprile 2015

Ultimo pregoetto....

        Ciao a tutti,
oggi voglio mostrarvi questi miei nuovi progetti...
un organizer per poter riporre tutte le cose che dobbiamo conservare
in modo ordinato e un porta post-it da scrivania 
con spazio per riporre e non perdere mai la penna..








Per realizzarlo, ho usato questo cartoncino che dalla texture oroginale
era tanto che volevo usarlo e ho deciso di farlo realizzando questo
stupendo organizer.....




Abbinato ho creato questo utilissimo porta sticky note con apposito 
spazio per riporre la penna....


...e poichè queste creazioni sono un regalo non potevo non creare una favolosa bag con gli stessi materiali.....








Spero che vi siano piaciute.....a presto con un nuovo mini album dallo stile new romantic..
seguimi sulla mia pagina facebook
oppure su instagram.....

Nessun commento:

Posta un commento