mercoledì 14 ottobre 2015

Mini album a tema

Salve,
in questo brevissimo post voglio solo farvi vedere un simpatico mini album che ho realizzato per bambino. 



L album ha come tema il mondo dei Dinosauri.

Non ho voluto strafare con abbellimenti, quando realizzo qualcosa per baby boy ho sempre paura di esagerare, e quindi ho preferito mettere davvero poco.
In copertina non più del suo nome e di un grande dinosauro con l intento di colpire l attenzione e dare l'idea del tema dell'album.

Anche per le pagine interne sono semplici in modo da dar spazio alle foto del bambino.







 Ogni pagina contiene una tag dove è possibile attaccare due foto di grandi dimensioni.
Per scrivere , invece, i dettagli e le frasi da ricordare, ne ho realizzate di piccole e usato la sagoma di diversi dinosauri per mantenerle attaccate alla pagina.

La shopper bag, naturalmente non poteva mancare....
eccola qui creata con dei piccoli dinosauri e del nastro in doppio raso verde oliva




seguimi su 
per vedere tutte le mie creazioni
e per tutte le info contattami sulla mia pagina 

Nessun commento:

Posta un commento